mercoledì 9 maggio 2012

foto dimenticate e fiori di pizzo

Sono proprio pigra nel postare foto... mi piace fotografare le creazioni ma poi non ho mai voglia di caricarle sul pc, devo assoluamente diventare più diligente >.<
Ad ogni modo, questi orecchini li avevo fatti appositamente per mia zia che ne voleva un paio con una filigrana grande:


Gli swarovski sono rossi con sfumature arancio mentre le cipolline sono completamente rosse.

-.-.-.-

Arriva l'estate e quest'anno sono molto di moda gli orecchini con il pizzo, è un'idea molto carina e allora perchè non provare?

fior di pizzo




Su questi ho dipinto dei riflessi dorati che li fanno brillare tantissimo:


Ovvimente nessun pizzo lascia macchie di colore e risultano anche leggerissimi... non sono male come primi esperimenti vero?
penso proprio ne farò altri e ho giàin mente qualche combinazione ^^
a presto!!


1 commento:

  1. Che belli! Ci piacciono tantissimo! Anche per noi quest'anno gli orecchini di pizzo sono un MUST! :)

    RispondiElimina