mercoledì 19 gennaio 2011

parure viola-bianca

Buongiorno!!
Ho realizzato una collana poco prima di Natale, è piaciuta subitoa mia nonna e allora l'ho replicata apposta per lei, purtroppo ho fatt al foto ma non cn la mia macchina fotografica, quindi devo ancora recuperarla.
L'originale è stato comprato da un'amica di mia madre che poi ha chiesto il bracciale, questo però l'ho fotografato quindi, mentre recupererò l'altra foto accontentatevi di questo... che a me piace molto e dà un'idea di come potrebbe essere la collana ;)

bracciale madreperla



dischi di madreperla naturale bianca e colorata viola, anelli zigrinati e chiodini argentati.
Modificherò il post appena trovata la foto ;)

4 commenti:

  1. bello..davvero complimenti...condividiamo la stessa passione...visita anche tu il mio blog!
    ciao

    RispondiElimina
  2. This is beautiful, thanks for sharing!

    Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
    http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html

    RispondiElimina