mercoledì 18 febbraio 2015

Olaf Amigurumi - Disney Frozen

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi voglio mostrarvi questa foto, l'avevo postata su Facebook vedendo se qualcuno indovinava il soggetto del mio nuovo amigurumi:


Ebbene, ora che i due amigurumi sono arrivati nelle mani dei proprietari, posso svelarvi che il personaggio è lui, Olaf del film Frozen!


Ed ecco la mia versione amigurumi:



Lo schema non è di mia invenzione, lo potete trovare su questo sito internet è in inglese ma scorrevole anche se lungo e in alcuni passaggi presenta delle difficoltà.
A sinistra c'è il primo realizzato, mentre a quello di destra avevo già apportato delle modifiche in modo da poter realizzare il corpo come un pezzo unito. Per le manine non ho seguito lo schema in modo preciso ma ho preferito farle come volevo io.
Sono molto contenta di come sono venuti, i destinatari ne sono stati entusiasti e questo mi fa molto più che piacere! 
Commenti positivi e apprezzamenti spronano sempre a continuare con questo hobby.

Mi è stato chiesto già di realizzarne un altro e ho già in mente due modifiche per cercare di velocizzare l'esecuzione.
E a voi piacciono? ;)

A presto!

Elena

1 commento: