mercoledì 1 agosto 2012

Rientro post mare!

Eccomi rientrata dopo ben un mese di mare. Un mese con i nonni di cui una settimana in Francia e tre in Liguria.
Rigenerata, rinfrescata e un minimo abbronzata, infatti sono passata da un bianco cadavere a un rosa pallido il che per me è il massimo visto che dopo c'è solo il rosso scottata.. ^^
Vacanza in cui mi sono ripresa dallo stress esami e ho anche creato abbastanza quando riuscivo a non appisolarmi sulla brandina.
In liguria ho fatto anche un mercatino improvvisato in campeggio, però ve lo mostrerò nel prossimo post.

Allora, ecco la mania di questo mese, mi sono divertita tantissimo a creare orecchini all'uncinetto e poi inamidati, qui ne ho solo due perchè gli altri li ho venduti prima di fotografarli... come al solito...

fiori al crochet fucsia


 fiori gialli


orecchini granny square





Avevo fatto i fiori anche arancio sfumato, verde sfumato e rossi ma li ho venduti subito, devo ricordarmi di fare sempre le foto...
al prossimo post con le foto della bancarella al mare ;)

Nessun commento:

Posta un commento