giovedì 12 aprile 2012

Pasqua e Pulcini Amigurumi

Ciao a tutti!
Eccomi qui a fare il post di Pasqua appena finite le vacanze... in ritardo ehh già...
Avete passato bene la festa? Spero proprio di sì e ancora auguri, come dice il detto meglio tardi che mai no?
Ecco, io per Pasqua ho ricevuto una piccola missione, mi è stata affidata una scatola di uova e dovevo farci qualcosa... cosa ci faccio? li coloro? li rivesto? passando così qualche giorno...
mi sa che ho aspettato troppo per scegliere cosa fare perchè...

 ...hanno fatto in tempo a schiudersi!

Però così non avevo più dubbi e possibilità di scelta, allora li ho istruiti su cosa dovevano fare e ho agganciato ad ognuno il suo bello strap.
Vedete che unpulcino fissa un uovo? ecco, quello è nato in ritardo e quidni ve lo presento per nome:

PLIP il ritardatario

Nonostante Plip abbia raggiunto gli altri tardi, sono tutti arrivati in tempo per la festa nelle loro case ^^

Un saluto da me e dai 5 pulcini e a presto!

p.s.
Solo un uovo non si è schiuso ma ha trovato posto in una frittatina ed era anche buona.. ;)

1 commento:

  1. ciao cara grazie ,della visita carini i pulcini complimenti,il geco e una mia invenzione fatto a naso sul web sono tutti da aquistare, mi fa piacere che ti sia piaciuto ,prova e piu facile da come sembra inventarlo. ciao a presto :)

    RispondiElimina