mercoledì 1 gennaio 2014

Propositi e inizio 2014

Buon pomeriggio!
Il capodanno ormai è passato, la festa e il cenone sono terminati, vi siete divertiti? Spero proprio di sì!
I miei programmi fatti precedentemente sono saltati perchè ho passato l'ultimo giorno del 2013 a far compagnia al mio ragazzo che si è ritrovato con 38 di febbre, quindi ho passato un fine anno tranquilla a guardare film e navigare su internet.
Fine anno tempo di bilanci ma io ho deciso mi farlo oggi.
Dal punto di vista creativo è stato un anno abbastanza buono, ho trovato nuovi posti dove comperare componenti vari, ho affinato la tecnica degli amigurumi, creato la mia pagina facebook, realizzato i nuovi biglietti da visita, ricevuto e terminato diverse commissioni.
Alcuni propositi dell'anno scorso li ho attuati altri no.
Quindi ecco quelli per questo anno


  • migliorare la conoscenza della maglia, visto che conosco solo due punti principali
  • imparare i ferri circolari
  • migliorare e imparare nuove tecniche per realizzare gioielli unici
  • terminare subito le commissioni che mi vengono date e organizzarmi meglio con i tempi per le nuove
  • terminare quei lavori più lunghi che ancora aspettano una fine (quelli fotografati in queste foto)
  • riuscire ad essere un po' più paziente in tutto, sia con le persone che con il resto
  • far scivolare via le cose inutili e trattenere solo ciò che può farmi crescere e migliorare
  • rispondere a tono alle persone che lo meritano.
  • imparare un po' di sarcasmo
  • leggere tanto 
  • imparare tante cose
Propositi sia creativi che non creativi.

Sperando che sia un anno felice, augurando lo stesso a voi, vi saluto e ci vediamo presto.

p.s.
Grazie a tutti quelli che mi seguono qui o sulla pagina Facebook ;)!!

4 commenti:

  1. ciao Elena sereno 2014... ti posso dare un piccolo consiglio nel web ho trovato la blogger Emma Fassio che da tanti consigli sulla maglia se ti va ci sono molti video su yuotube un abbraccio Sandra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra! Grazie mille, la cerco subito!
      sei stata gentilissima come sempre xD
      ancora auguri!

      Elimina
  2. WOW: questi sì che sono buoni propositi!
    Ti auguro di riuscire a realizzarli tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne riesco a realizzare qualcuno è già una conquista XD
      grazie mille Let!! Auguri anche per i tuoi!!!

      Elimina