mercoledì 10 ottobre 2012

Tardis Amigurumi

Lo so, lo so, sono sempre in ritardo ma questa volta ho dovuto per forza attendere che il regalo giungesse nelle mani del proprietario prima di potervi mostrare il risultato.
Chi non ha mai sentito parlare del Dottor Who?

doctor who - decimo dottore, stagione 6
Estratto da Wikipedia:
"Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha come protagonista un viaggiatore del tempo che si fa chiamare semplicemente Il Dottore, con storie avventurose che spaziano dalla fantascienza al racconto gotico.
La serie, con i suoi 33 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori solo a partire dal 1970) detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva."

ecco,  ben 33 anni e resta sempre stupenda..
E che cosa c'entra ora questa serie?
Il mio problema era voler realizzare qualcosa per un'amante di questa serie e cosa c'è di meglio del Tardis, il veicolo vivente utilizzato dal Dottore per compiere i suoi viaggi?






L'ho realizzato prendendo spunto da uno schema trovato in internet e poi adattato per essere riempito di imbottitura. Finestre in feltro e avviso sull'entrata che si può benissimo leggere (meglio con una lente).
Il regalo è piaciuto molto e io non posso essere più soddisfatta di così!

ciao al prossimo post ;)

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento